Livings | Miele Pesaro
15784
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15784,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Miele Pesaro

LivingsHome_Miele_Rivenditore_Autorizzato

Fin dalla sua fondazione nel 1899, Miele si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la cura della biancheria e la cura del pavimento, nonché di apparecchi da utilizzare nel settore dell’industria e delle applicazioni mediche (“Miele Professional”). Tenendo fede alla sua visionestrategica, Miele vuole essere il marchio più amato del settore in tutti i principali mercati.

È per questo che Livings Home ha deciso di scegliere gli Elettrodomestivi Miele per offrire ai propri clienti prodotti che fissano standard in termini di durata, prestazioni, comfort d’uso, efficienza energetica, design e servizio.

 

Questo corrisponde al motto

“Immer besser”, sempre meglio.

La gamma di Elettrodomestici MIELE presenti nel nostro showroom.

Lavatrici e Asciugatrici

Frigoriferi e congelatori

Forni classici e a vapore

Piani cottura classici e a induzione

Tavole da stiro

Aspirapolveri

Cappe Aspiranti

Detersivi e Additivi

Accessori per qualsiasi elettrodomestico

Miele: la marca di elettrodomestici da scegliere.

Ecco tre buoni motivi.

1. La qualità Miele

Di Miele ci si può fidare, gli elettrodomestici Miele non tradiscono mai. Questa verità è nota ormai da oltre un secolo. Miele è l’unico produttore del settore che testa le sue lavatrici, le sue asciugatrici, le sue lavastoviglie e i suoi forni su una durata di utilizzo di 20 anni. Chi sceglie Miele una volta, sceglie Miele per sempre. I clienti Miele rimangono fedeli al marchio e lo consigliano anche agli altri. Per il futuro vale la stessa promessa: nessun compromesso sull’affidabilità e sulla lunga durata dei nostri elettrodomestici.

2. La tecnologia Miele

Miele vuol dire ottenere risultati perfetti con i minimi consumi, sia in cucina che nella pulizia di pavimenti e tessuti. Questa eccellente combinazione di qualità e bassi consumi è possibile grazie alla tecnologia. I prodotti Miele hanno allestimenti innovativi e dotazioni tecnologiche all’avanguardia, come confermato dai numerosi e prestigiosi premi e riconoscimenti ottenuti in Germania e in tutto il mondo.

3. La comodità Miele

Classici tasti, display a sensori o display touch ad alta risoluzione…i comandi Miele sono molteplici e user friendly.

 

Inoltre è disponibile sia per la cottura che per il lavaggio un’ampia scelta di programmi automatici che semplificano il lavoro e garantiscono la perfezione del risultato. Usare gli elettrodomestici Miele è facilissimo e sicuro per chiunque, anzi è per no divertente.